Dopo svariate esperienze nell'editoria, nella comunicazione e nel Marketing, nel 1993 ho creato la mia Agenzia di pubblicità, chiusa nel 2009.
Amo la letteratura, in particolare psicologia e filosofia, il teatro, il cinema: un mondo parallelo tra realtà e sogno di cui sono spesso ostaggio volontario.
Ho viaggiato molto sia per lavoro che per piacere, ho conosciuto tantissime persone, spesso diventate personaggi dei miei romanzi.
La scrittura, una passione iniziata molto tempo fa quando nei primi viaggi, durante le mie gite solitarie prendevo appunti nel mio immancabile blocchetto che portavo sempre con me, ancora non sapevo dove mi avrebbero portata quegli appunti, l'avrei scoperto molto tempo dopo.
Ho sempre amato raccontare storie o avvenimenti agli amici, spesso sentendomi dire : "
è davvero coinvolgente il modo in cui racconti, vedo le immagini, sembra di essere lì, di partecipare attivamente". E le mie storie, i miei racconti, partivano sempre da incontri, avvenimenti
che succedevano a Milano. Anche se si svolgevano altrove il punto di partenza era sempre Milano. Forse perchè è stata (è) il palcoscenico di tutta la mia vita, anche quando ero fuori, Milano mi
rimaneva cucita addosso.
Ho cominciato a scrivere, a raccontare e la passione aumentava. La curiosità dei miei interlocutori aumentava al punto da non
poter più esimermi dallo scrivere un romanzo, il primo, sui mitici anni 80: Quando Milano era da bere,col richiamo a quell'atmosfera, il clima di quegli anni.
Milano così diversa, ma in fondo sempre un po' uguale a se stessa. Su sollecitazione dei lettori che, dopo aver letto Quando Milano era da bere, incuriositi dalle avventure di Gloria e Pamela, le due protagoniste, e del Corriere della Sera, che ne ha fatto un ottima recensione e quindi, il Sequel Quando Milano era da bere vol. 2
I lettori e le lettrici me lo hanno chiesto e così dopo oltre un anno di stesura è uscito La fine delle bugie ( e della Milano da bere). Un romanzo appassionante di crescita, di avventure, di eros che si svolge sul finire degli anni 80 tra Milano e Londra.
Attualmente sto lavorando al terzo romanzo, Che sarà ambientato ai giorni nostri e sarà una storia completamente diversa che parlerà della solitudine delle grandi città, dei condomini dove i vicini di casa non sanno neppure come ti chiami. Sara' una grande sorpresa e, come sempre ricca di colpi di scena e scritta con impegno e leggerezza.